Diary, Free Printables
Comments 10

La Caccavella fra tre anni: “io speriamo che me la cavo”

Premetto che non è stato un post facile nemmeno da elaborare. Non sono avvezza alle confessioni pubbliche, ma questa volta ho dovuto farlo. L’ultimo compito del BlogLab era scrivere un post dove immaginere il blog tra 3 anni, un percorso di crescita ed eventuali obiettivi a cui aspirare.

Fino all’ultimo ho provato a inventare scuse per non scrivere, ma poi mi sono decisa. Ho provato a pensare a quante cose possono cambiare in pochi anni. Tre anni fa ero a Napoli, con un lavoro d’ufficio e un rapporto a distanza. Ora sono qui in una città nuova, lontano da casa e con un blog di cucina! Chi lo avrebbe mai immaginato.

I bilanci e le previsioni non sono il mio forte, ma le svolte radicali si. Mi capitano ciclicamente, si vede che ogni tanto ne sento la necessità. Per quanto riguarda il blog non so se fare progetti a lungo termine possa essermi utile, anche perchè sono scaramantica. Preferisco vederla come una nuova esperienza da cui potrebbe nascere qualsiasi cosa.

blog, planner, free, freebie, download, homemade

Il blog è abbastanza giovane non ha nemmeno compiuto un anno e già ha subito rapide evoluzioni. Nato come semplice diario di cucina si è arricchito con l’uncinetto, i calendari di stagione, le fotografie e le rubriche. Quindi non oso immaginare cosa potrà diventare tra 3 anni.

L’importante è credere nelle proprie passioni e continuare a sognare come quando eravamo bambini e ci chiedevano: “cosa vuoi fare da grande?” Veniva spontaneo immaginare i lavori più disparati, cambiando idea ogni giorno.

Ecco, io voglio chiedermelo tutti i giorni cosa voglio fare da grande. E vorrei liberamente poter cambiare idea, seguendo le mie aspirazioni. Possiamo ancora sognare di poter cambiar vita in qualsiasi momento. Io speriamo che me la cavo! 😉

Aggiornamento (gennaio 2015)

Ormai è trascorso un anno e il blog continua a crescere anche grazie a tutti voi che mi leggete con interesse. Il BlogLab è arrivato alla seconda edizione e questa volta sono già pronta con il mio planner personalizzato per programmare i post, le ricette e appuntarmi le mille idee che mi frullano per la testa. Qui in basso trovate le risorse stampabili, magari possono esservi utili 😉


Blog Planner Free


 

Annunci

10 Comments

  1. Giovanna e Giovanni says

    Non ti è mai mancata la “genialità”, la voglia di cambiare,di metterti in discussione e di vivere pienamente le Tue passione.
    La tua forza, la tua tenacia, il tuo coraggio Ti porterà dove il tuo cuore vuole.
    Sii sempre “forte”.

    Mi piace

  2. Lina Di Domenico Vitiello says

    consigli preziosi, ottimo articolo e commenti vari,e per un blog dedicato in primis alla cucina una sola parola….innovativo

    Mi piace

  3. Giovanna e Giovanni says

    Io so solo che sei GRANDE. Hai le ali per VOLARE.
    Ti vogliamo “UN MONDO DI BENE”.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...