Diary
Comment 1

Fiorfiore in cucina: la mia ricetta del salmone per capodanno

Oggi vi parlo di una bella sorpresa! Avevo quasi dimenticato la ricetta per la rivista Fiorfiore ed è arrivata per dicembre. Il mio salmone croccante all’aneto è stato scelto come proposta addirittura per il cenone. Sono molto contenta e ringrazio il meraviglioso staff. Soprattutto per la belllissima foto del mio piatto, spero di riuscire presto anch’io a fare foto così belle.

fiorfiore-ricettalettore-dicembre-lacaccavella

Il racconto del backstage lo trovate in questo post. Nelle ultime settimane ho un po’ tralasciato la parte culinaria del blog, per mancanza di tempo. La mia esperienza con i mercatini di Natale ha assorbito tutte le mie giornate. Vi prometto che da gennaio mi rimetterò in carreggiata 😉

Colgo l’occasione per ricordarvi le ricette natalizie già presenti nel blog e vi invito a dare un’occhiata alla rivista di questo mese, la trovate alla modica cifra di 1 euro presso tutte le Coop. Ci sono tanti spunti per i menù delle feste, anche in versione vegetariana.

A breve posterò un po’ di stampabili natalizi per pacchetti fai da te, quindi rimanete sintonizzati. Un abbraccio a tutti!

fiorfiore-ricettalettore-dicembre-lacaccavella2

Annunci

1 commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...