Puoi scrivermi in qualsiasi momento, sono sempre connessa. Risponderò al massimo dopo un paio di giorni. Lo so che il tempo che trascorri tra queste pagine è brevissimo, ma i tuoi commenti e la tua curiosità sono molto importanti per me. Mi aiutano a capire cosa ti piace e come posso esserti utile.
Perché non c’è una newsletter
Ho provato per un po’ a gestire una newsletter vera e propria, ma avendo poco tempo riuscivo solo a mandare un elenco degli ultimi post pubblicati. Se sei interessata a non perderti nemmeno un articolo basta iscriversi al blog, lasciando nome e indirizzo mail.
Potresti attivare anche un feed, anche se ormai può sembrare una procedura obsoleta. Ogni volta che pubblico un nuovo post, c’è sempre un post sulla pagina facebook e ti illustro anche tutti i passaggi attraverso le storie di Instagram.
La Caccavella in ogni dove
- Puoi scrivermi alla mail lacaccavella@gmail.com.
- Puoi seguirmi cliccando mi piace alla pagina facebook LaCaccavella.
- Potresti curiosare tra le mie foto su Instagram.
- Sono disponibile anche Pinterest.
- Se vuoi chiedermi una collaborazione scrivimi pure, ma sappi che non faccio pubblicità gratuita, non gradisco essere iscritta a siti o newsletter senza il mio consenso e difficilmente rispondo a richieste poco chiare.
Per scrivermi puoi utilizzare tutti questi canali, oppure il form qui sotto. I tuoi dati saranno trattati secondo le vigenti leggi in materia di pricacy.

Lascia qui un tuo commento